Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il lavoro in ritiro

I rossoverdi sono al lavoro a Cascia dove stanno effettuando la preparazione pre-campionato. Prima variazione sul programma.

Prosegue il lavoro nel ritiro di Cascia. La Ternana, agli ordini dello staff tecnico di Fabio Gallo, è entrata nel vivo della preparazione estiva pre-campionato. Dopo le prime giornate fatte di doppie sedute, l’allenatore cambia un po’ il programma nella giornata del giovedì.

VERSO IL SECONDO TEST. All’indomani dell’amichevole giocata contro il Cascia, primo test per la nuova Ternana, la squadra non svoge la consueta doppia seduta. Mister Gallo ha optato per il lavoro solo nella mattinata, con pomeriggio libero. Si torna in campo venerdì mattina, quando le sedute tonano doppie, in attesa di giocare domenica 21 il secondo test sempre sul campo adiacente al Grand Hotel Elite, contro la squadra del Torre Angela che milita nel campionato di Promozione del Lazio.

foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale della Ternana calcio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Guido Dini
Guido Dini
4 anni fa

Grazie alla dirigenza che sta facendo di tutto per creare una societa una squadra e un ambiente che possa tornare e rimanere nel cal io che conta. Strutture, giovani, giocatori di categoria e tanta programmazione con grandi investimenti. Grazie presodente e in bocca al lupo ai nostri giocatori. Forza Fere. Guidp Dini

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere