Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il presidente di Lega Pro Ghirelli ha annunciato la data dei gironi

A margine dell’evento per i 60 anni del campionato, il numero uno dell’organismo ha parlato con Tuttac.com, fornendo date sicure sui prossimi step

Parlando a margine dei festeggiamenti per i 60 anni della Lega Pro, il presidente dell’organismo Francesco Ghirelli ha annunciato al portale Tuttoc.com le date dei gironi e dei calendari del campionato di serie C:

Il 25 al salone del Coni  saranno svelati i calendari, domani probabilmente si faranno i gironi. Per il futuro dovremo pensare a gironi nazionali, quando avremo una sostenibilità maggiore. Quanto sollevato dal Renate è una bella idea, ma non possiamo farcela ora. Speriamo di poterlo fare a breve. La Lega Pro è quella che ha lavorato di più sulle riforme, non perde tempo”, ha detto il presidente di Lega. Alla Ternana dunque, non resta che attendere domani.

Che poi ha fatto il punto, mostrando di voler rompere col passato, in tutti i sensi: “Non ricordo il passato. È proprio cambiato tutto: l’anno scorso eravamo ancora a discutere quali società dovessero presentare l’iscrizione al campionato. Oggi, invece, ci sono cinquantanove squadre. Ci sono dei ricorsi, vedremo se si arriverà a sessanta. Faccio un esempio: Foggia, Palermo, Albissola è un’altra cosa rispetto al passato, è l’ultima coda di una situazione completamente diversa. Con le regole dello scorso anno forse sarebbero rientrate. Per la Viterbese so che sono molto avanti, spiace perdere Camilli: ci stanno lavorando. L’Avellino è iscritta, al momento interessa questo: fa parte della storia del calcio italiano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere