Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ‘good vibes’ Russo: “C’è voglia di rivalsa e spirito di sacrificio”

Il difensore, uno dei confermati rispetto alla scorsa stagione, parla all’ufficio stampa della società: “Gruppo unito per costruire qualcosa di importante”

La Ternana ha concluso il secondo giorno di allenamenti a Cascia e si prepara alla prima sgambata (mercoledì 17 alle 18 contro la formazione locale) con la testa ai gironi che sempre mercoledì saranno compilati dalla Lega Pro

Michele Russo, difensore rossoverde, uno dei confermati, arrivato a Terni lo scorso gennaio, parla all’ufficio stampa del club: “Il prof (Massimiliano Botto, preparatore atletico ndr) non ci sta risparmiando, ma sono tutti lavori che ci ritroveremo nel corso della stagione. C’è il giusto spirito, inoltre e quindi lavorare così è un piacere”

SENSAZIONI POSITIVE. “L’integrazione con i nuovi mi pare buona, si percepiscono vibrazioni positive, di chi è arrivato ma anche di chi è rimasto come me che ha grande voglia di rivalsa rispetto a quello che è successo la stagione scorsa. Nei nuovi vedo grande spirito di sacrificio, che poi è alla base per costruire qualcosa di importante”.

ATTESEDalla nuova stagione – dice  Russo–  aspetto grande unione, prima di tutto. Solo dall’unione può nascere una stagione importante, fatta di soddisfazioni che ci possiamo togliere giorno dopo giorno, lavorando, impegnandoci in tutti gli allenamenti. Poi i risultati saranno una conseguenza”

TEST. Del primo test ormai alle porte invece dice: “Siamo pronti, fremiamo perchè si torna a fare una partita vera, anche se non ufficiale e con una squadra dilettantistica. Per noi è importante perchè consentirà a noi e al tecnico di capire a che punto siamo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...
La classifica delle presenze in casa rossoverde dall'arrivo del tecnico veneto. Carboni e Pereiro gli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere