Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana C5 Femminile, adesso è corsa contro il tempo. Vanessa saluta

La Divisione Calcio a 5 ha prorogato i termini per l’iscrizione al campionato. Ma nessuno si è fatto avanti per rilevare le Ferelle

Ancora qualche giorno di speranza per le sorti della Ternana C5 Femminile. La notizia è che la Divisione Calcio a 5 ha prorogato al 19 Luglio il termine ultimo per le iscrizioni ai campionati, ma le news positive, per le Ferelle, si fermano qui.

I libri contabili, infatti, sono da qualche settimana depositati presso lo studio dell’avvocato Massimo Carignani ma ancora nessuno si è fatto avanti per provare ad acquistare la società, letteramente ‘mollata’ da Bruno Bevilacqua a fine stagione. E così adesso lo spettro della cancellazione, dopo nemmeno 10 anni di vita, del sodalizio rossoverde è dietro l’angolo. Se nessuno si farà avanti, non ci sarà altra soluzione.

Il Comune di Terni, sollecitato nei giorni scorsi e che più volte ha incontrato i dirigenti rossoverdi, sta facendo la sua parte – pare ci sia stato anche un contatto col gruppo di imprenditori che fa capo alla principessa Noura Saad Al Saud che ha rilevato lo Spoleto e al quale nei giorni scorsi un gruppo di tifosi si era rivolto con una lettera aperta – ma per adesso la situazione è di stallo ed in questo caso, davvero non vale il motto ‘no news, good news‘. Tutt’altro.

Il patron della Ternana Bandecchi ha confermato e ribadito che è disposto a contribuire con 100.000 euro di sponsorizzazione a patto però che qualcuno rilevi la società. paghi il dovuto, la iscriva (e soprattutto appiani il monte debitorio, che da quello che trapela pare essere ingente) ma adesso più che mai, è corsa contro il tempo, per evitare che la biscudettata società rossoverde venga cancellata. Del resto, dei proclami e di tutte le vicende, ci sarà modo e tempo, eventualmente per parlare. Non resta che attendere e sperare. Nel frattempo, però, anche l’unica tesserata straniera rimasta, Vanessa, ha lasciato la Ternana per accasarsi alla Lazio. Un altro, pessimo, segnale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Preoccupatevi di chi ha lasciato debiti pregressi, piuttosto che parlare di Bandecchi… che tra le altre cose non si capisce perché dovrebbe per forza rilevare la Ternana FUTSAL! Il problema, da quanto ricostruito dai giornali, sono i debiti lasciati dalle precedenti gestioni!

Articoli correlati

Voci da Roma: il titolo sportivo potrebbe tornare in città dopo due anni di assenza....

Il club rossoverde comunica ufficialmente la rinuncia alla A1 e gli step del futuro. Ma...

Dopo sette anni, le Ferelle non saranno al via del campionato di serie A1. La...

Altre notizie

Calcio Fere