Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana al lavoro a Cascia: la prima seduta e il programma (Video)

Il gruppo rossoverde è da ieri sera alla Country House Elite della città umbra. Prima sgambatura il 17 Luglio contro la squadra locale

Partito ufficialmente il lavoro della Ternana a Cascia. Prima seduta agli ordini del tecnico Fabio Gallo sul terreno della country house Elite, con la fase atletica ovviamente che caratterizza la prima seduta visto che il gruppo sta riprendendo confidenza con il pallone. Massimiliano Botto, il preparatore atletico quindi ha guidato la seduta, con il tecnico a supervisionare il tutto.

Nel pomeriggio, nuova seduta, con protagonista il lato tecnico e anche un po’ col pallone, visto che comunque fra pochi giorni, mercoledì 17 è in programma la prima sgambata contro il Cascia, formazione che milita nel campionato di Prima Categoria umbra. Si andrà avanti al ritmo di doppie sedute per diverso tempo, anche per ritrovare appieno la condizione.

Grande caldo in queste prime ore di ritiro, con gli idranti che hanno spruzzato l’acqua ad alleggerire un po’la calura. Insieme al gruppo della Prima squadra stanno lavorando tre ragazzi della Berretti, vale a dire Giuseppe Argento,  centrocampista classe 1999, rientrato dal prestito alla Sangiustese; Lorenzo Maria Mennini, centrocampista classe 2000 e Gianmarco Nesta, attaccante esterno classe 2000, oltre al 2002 fresco diciassettenne Gianluca Onesti, centravanti dell’Under 17 di Borrello. Il resto della Berretti si allenerà su un campo adiacente dalla prossima settimana. Sono 25 i giocatori che hanno raggiunto il ritiro: assente Repossi che è ancora a Milano a curarsi.

Il video qui sotto è a cura dell’Ufficio Stampa della Ternana 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere