Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il portiere Gagno è vicino alla cessione definitiva, mentre i Canarini, ripescati in serie C, si avvicinano pure ad un’altra vecchia conoscenza rossoverde.

Dalla Ternana al Modena. Chi direttamente e chi dopo alcuni anni. La squadra emiliana, che ritrova la serie C dopo essere stata ripescata, sta allestendo l’organico per la nuova categoria e pensa a due calciatori accomunati dall’esperienza con la maglia rossoverde.

GAGNO PRATICAMENTE FATTO. Uno di questi giocatori è Riccardo Gagno (foto). Non proprio un ex, o meglio non ancora, in quanto è tutt’ora un giocatore della Ternana. Ma il portiere è in procinto di essere ceduto definitivamente proprio al Modena, tanto che non si è mai presentato al raduno della nuova Ternana e non è nemmeno tra i convocati del ritiro di Cascia. Il suo passaggio al Modena, giò concordato, dovrebbe essere a titolo definitivo.

IDEA MASI. C’è un altro calciatore noto ai tifosi rossoverdi, pronto ad andre al Modena. E’ il difensore Alberto Masi. Per lui, reduce dalla felice esperienza al Pisa culminata con la promozione in serie B, potrebbero aprirsi di nuovo le porte della C. C’è una trattativa in corso proprio con il Modena, che è pronta ad avvalersi di Masi per la propria retroguardia. Un Modena pronto a tuffarsi nella nuova aventura in serie C e a farlo con una rosa competitiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere