Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Suagher e Ferrante: “Pronti a dare il massimo”

Il difensore e l’attaccante sono stati presentati ufficialmente alla stampa in vista della partenza del ritiro

Suagher e Ferrante, altri due nuovi acquisti, si presentano alla stampa prima dopo l’allenamento del mattino.

Si parte con Emanuele Suagher, già allenato da Gallo da juniores al torneo Dossena: “Conoscevo il mister, ma è stato il direttore che mi ha cercato con insistenza, già l’anno scorso per il Pescara, ma non sono potuto venire via da Carpi, poi ci siamo risentiti alla fine di questa stagione”. Alexis Ferrante invece parla della sua scelta di venire a Terni: “Avevo altre richieste vero, ma volevo seguire il direttore che mi ha portato a Pescara. Quando ho saputo che mi voleva non ci  ho pensato due volte”.

CARICHI Le prime sensazioni: “Molto positive – dice Suagher-  ho visto un clima molto positivo, una bella sensazione, siamo pronti a lavorare, con tanta voglia di fare in questa stagione”. Ferrante gli fa eco: “Abbiamo grande voglia di metterci in luce, questa è la piazza giusta”. Entrambi dicono: “La competizione e la concorrenza fra noi non può che farci bene ed essere da stimolo per migliorarci anche durante la settimana”

RUOLI. Relativamente al ruolo, Ferrante dice: “Sono una prima punta, mi piace fare gol, ma non ho problemi“. Suagher risponde: “Ho giocato sia a tre che ha quattro, mi adatto bene”. Entrambi hanno ben chiaro l’obiettivo: “Il gruppo è la prima cosa, quindi giocare con continuità, sta anche a  noi guadagnarci il posto. Gli abbonati che abbiamo devono essere da stimolo per caricarci e fare bene sin da subito. Dobbiamo compattarci in fretta”

I due parlano poi della visita del patron Bandecchi nel primo giorno di raduno: “E’ un grande motivatore, ci ha dato una carica straordinaria”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere