Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viavai rossoverde, la Ternana annuncia gli spostamenti

Un calciatore va in prestito, altri due vengono ufficializzati. Gli ultimi annunci della società rossoverde relativi ai movimenti

Benvenuti Alexis Ferrante (foto) e Mattia Proietti, arrivederci Federico Mazzarani. Nel giorno del raduno della squadra a Terni, la Ternana calcio ha annunciato sul propri sito internet altri tre movimenti, in realtà già noti e conclusi ma in attesa degli ultimi dettagli burocratici prima di procedere al’annuncio.

CHI ARRIVA. I nuovi arrivi sono quelli di Jonathan Alexis Ferrante e di Mattia Proietti. Il primo è un attaccante, classe 1995, che viene alla Ternana in prestito dal Pescara fino a fine stagione. Il secondo è un mediano centrale, 27 ammi, anche lui proveniente dal Pescara ma acquistato a titolo definitivo dalla Ternana con un contratto triennale.

CHI PARTE. A salutare il gruppo, ma solo momentaneamente, è Federico Mazzarani. Il giovane difensore rossoverde andrà a giocare per una stagione alla Pistoiese, sempre in serie C, società alla quale la Ternana lo ha ceduto in prestito fino a fine stagione. Mazzarani, nello scorso campionato, ha collezionato delle persenze in campo, tra le quali una da titolare contro la capolista Pordenone, al Liberati.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E come l’anno scorso se non peggio i meglio li mandiamo via come si fa ha dare in prestito Mazzarani

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere