Resta in contatto

Calciomercato

Viavai rossoverde, la Ternana annuncia gli spostamenti

Un calciatore va in prestito, altri due vengono ufficializzati. Gli ultimi annunci della società rossoverde relativi ai movimenti

Benvenuti Alexis Ferrante (foto) e Mattia Proietti, arrivederci Federico Mazzarani. Nel giorno del raduno della squadra a Terni, la Ternana calcio ha annunciato sul propri sito internet altri tre movimenti, in realtà già noti e conclusi ma in attesa degli ultimi dettagli burocratici prima di procedere al’annuncio.

CHI ARRIVA. I nuovi arrivi sono quelli di Jonathan Alexis Ferrante e di Mattia Proietti. Il primo è un attaccante, classe 1995, che viene alla Ternana in prestito dal Pescara fino a fine stagione. Il secondo è un mediano centrale, 27 ammi, anche lui proveniente dal Pescara ma acquistato a titolo definitivo dalla Ternana con un contratto triennale.

CHI PARTE. A salutare il gruppo, ma solo momentaneamente, è Federico Mazzarani. Il giovane difensore rossoverde andrà a giocare per una stagione alla Pistoiese, sempre in serie C, società alla quale la Ternana lo ha ceduto in prestito fino a fine stagione. Mazzarani, nello scorso campionato, ha collezionato delle persenze in campo, tra le quali una da titolare contro la capolista Pordenone, al Liberati.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

E come l’anno scorso se non peggio i meglio li mandiamo via come si fa ha dare in prestito Mazzarani

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato