Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fazio: “Grazie Terni, grazie Ternana”

Pasquale Fazio, Marino Defendi, Marco Frediani
Pasquale Fazio, Marino Defendi, Marco Frediani

Il difensore lascia per la seconda volta nella sua carriera le Fere e va alla Juve Stabia. Attraverso i social, saluta e ringrazia tutti.

Lito Fazio ai saluti. Il difensore è al suo secondo addio nei confronti di Terni e della Ternana. Già nel 2015, quando non gli venne rinnovato il contratto, dovette lasciare la Ternana per andare a giocare a Trapani. Nella scorsa stagione, però, le strade del difensore siciliano e della città di Terni si sono di nuovo incrociate, con il ritorno in maglia rossoverde. Ora si separano di nuovo. Fazio va alla Juve Stabia a titolo definitivo. E’ il secondo addio ad una squadra nella quale ha anche più volte indossato la fascia di capitano.

IL MESSAGGIO. Sta diventando virale il messaggio che Fazio ha lasciato sul suo profilo Instagram e con il quale il calciatore saluta e ringrazia Terni, la Ternana e i tifosi rossoverdi. Comincia con il ringraziamento proprio alla Ternana, “per avermi fatto ancora indossare questa maglia fantastica“.  Ora, però, c’è una nuova avventura dietro l’angolo:  “Grazie Ternana, ma soprattutto grazie alla Juve Stabia per avermi concesso questa grande possibilità. In bocca al lupo a me e alla mia nuova squadra. Darò sempre il massimo per onorarla“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

era ora e non torna più

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E che sia l’ultima ?….

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere