Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, subito tre giovani in ritiro coi grandi: uno è dell’Under 17

La decisione del tecnico Gallo: si punta a visionare per intero tre giovanissimi. Ecco i nomi di chi partirà immediatamente senza attendere come previsto una settimana

C’è grande attesa per conoscere la lista dei convocati per il ritiro della Ternana al Grand Hotel Elite di Cascia, dal 14 al 28 luglio prossimi. E’ confermato che  i ragazzi della Berretti di Ferruccio Mariani arriveranno in ritiro una settimana dopo, visto e considerato che la squadra ha concluso la stagione ad inizio giugno, con la finale Scudetto persa contro la Virtus Entella.

Ma le vacanze sono state più brevi per due giocatori della Berretti che si aggregheranno al gruppo di Fabio Gallo sin da subito: si tratta dell’attaccante esterno Gianmarco Nesta e del centrocampista Lorenzo Maria Mennini: due ragazzi umbri (narnese il primo, assisano il secondo), entrambi classe 2000 ed entrambi al secondo ritiro consecutivo con la prima squadra. Un segnale chiaro quindi che per loro potrebbero aprirsi presto le porte dei grandi. Un primo successo per un gruppo che ha fatto benissimo ed ha tanti aspiranti al salto di categoria.

Ma non saranno i soli fra i giovanissimi a partire da subito col gruppo dei grandi. Già dal  14 luglio infatti partirà in ritiro anche Gianluca Onesti, attaccante classe 2002 reatino, quest’anno in forza alla Under 17 di Roberto Borrello. Gallo conferma quindi il grande interesse per i giovani e chissà che non esca qualche sorpresa dal cilindro per la rosa di prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere