Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, doppio colpo: c’è anche un figlio e cugino d’arte… rossoverde

Il club neopromosso in C1 ha annunciato l’organigramma societario e due colpi, uno dei quali ha due parenti celebri nel calcio a 11, entrambi molto legati alla maglia della Ternana

La Ternana Futsal rende noto l’organigramma societario per la nuova stagione.
Presidente: Luca PALOMBI
Vice Presidente: Rocco BARBANERA
Direttore Generale: Lorenzo FILIPPETTI
General Manager: Marco SANTI
Responsabile Marketing: Simone RIBECA
Responsabile Logistica: Riccardo MANCINELLI
Medico Sociale: Roberto GRILLO

Francesco Almadori

DOPPIO COLPO. Il club ha inoltre annunciato due acquisti. Il primo è Francesco Almadori, classe 1989, ex Under 21 del CLT e nelle ultime tre stagioni  al Ponte San Lorenzo fra C1 e C2.  L’altro nome è quello di Daniele Paolucci. Classe 1983, a nolti non sfuggirà il cognome: è infatti cugino dell’ex rossoverde Andrea Paolucci e figlio di Silvio, già bandiera rossoverde e oggi responsabile del settore giovanile delle Fere.

Cresciuto nel Pescara calcio a 11, poi ha vestito la maglia del CLT calcio a 5 dal 2004 al 2010, quando è passato alla Maran Spoleto e dopo un anno all’Orte, dove resta fino al 2014.  Nella stagione successiva, e vi resta per altri due anni, torna alla Maran Spoleto per passare all’Angelana in serie B, è il 2016, e in 24 partite realizza 25 gol  Nel 2017 passa all’Active Network di Viterbo dove in campionato mette a segno ben 17 gol risultando determinante per la promozione in A2 della formazione della Tuscia. Ora Daniele torna a Terni per indossare quella maglia rossoverde che fu anche di suo padre, Silvio, anche se lui ha indossato quella della Ternana  di calcio a 11.

DICHIARAZIONI. “ Sono felice di indossare la maglia rossoverde e di entrare a far parte di una squadra– ha affermato il neo pivot rossoverde- in cui ritrovo anche alcuni amici con cui ho condiviso momenti importanti ed emozionanti della mia carriera. Sono contento, poi, perchè ho trovato una società giovane, seria, piena di entusiasmo, con le idee chiare e con progetti ambiziosi. Spero di contribuire, insieme ai miei compagni di squadra, a suon di risultati, a riempire il Paladivittorio per le nostre partite in casa regalando ai nostri tifosi tante soddisfazioni”.

La società segnala inoltre che tra i collaboratori di Federico Pellegrini c’è anche Lamberto Gentili.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere