Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Diakitè verso l’addio, Palumbo in arrivo. E Furlan…

Il raduno è alle porte e la squadra prende forma. Si lavora su alcuni giocatori della passata stagione

Si avvicina ormai il giorno del raduno e ancora ci sono diverse operazioni da chiudere in casa rossoverde. Fra tanti giocatori in arrivo, ce n’è un altro destinato alla partenza. Non solo Fazio, ma anche quasi certamente Modibo Diakitè.

Il difensore franco maliano ha ancora un anno di contratto con la Ternana ma è destinato probabilmente a rescindere così da potersi accasare liberamente altrove. Del resto in mezzo alla difesa, non appena sarà ufficializzato anche Suagher, ci sarà parecchio affollamento e per lui sembra quindi non esserci più spazio.

Una stagione tormentata, la sua, nel rapporto con i tecnici (soprattutto De Canio) e la tifoseria e un rendimento molto al di sotto delle attese.

Sembra in dirittura d’arrivo invece il ritorno di Antonio Palumbo: il procuratore del giocatore, tornato alla Sampdoria per fine prestito, si sarebbe convinto ad accettare di lasciare di nuovo il centrocampista a Terni e il giocatore, cresciuto in rossoverde, accetterà di buon grado. Si sta trattando pure per la permanenza a Terni di Federico Furlan, esterno assai versatile che farebbe molto comodo a Gallo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere