Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, bussano per un portiere

Una società di serie D in odore di ripescaggio si fa avanti con via della Bardesca, per chiedere informazioni su un possibile affare.

Uno dei portieri della Ternana finisce nel mirino di un’altra società. Si tratta di Riccardo Gagno. Su di lui, acquistato dai rossoverdi un anno fa, ha chiesto informazioni una società di serie D, ma che spera di essere ripescata in C. La notizia è riportata dal quotidiano Il Corriere dello sport.

MODENA CERCA GAGNO. A chiedere alla Ternana Riccardo Gagno, sarebbe stato il Modena. I canarini sono in serie D, ma hanno presentato domanda di ripescaggio per arpionare la serie C per colmare le carenze in organico dovute alle mancate iscrizioni. Proprio in ottica di una ipotetica serie C, la società modenese starebbe cercando giocatori di categoria. Uno di quelli individuati, dunque, sarebbe proprio Gagno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se il portiere è buono ce lo teniamo, perché noi ci dobbiamo arrivare da soli alla serie B perché per la Ternana i ripescaggi sono proibiti dalla lega!!!

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere