Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana sposa il podismo

Nasce un rapporto tra la società di calcio e quella quasi omonima che tessera amanti delle maratone. Evento il 9 luglio.

Quando il calcio si incontra e si sposa con il podismo. Bastano due società accomunate dallo stesso nome e anche dagli stessi colori sociali. E’ così che la Ternana calcio stringe un connubio con la Ternana Marathon, visto che quest’ultima ha ottenuto l’affiliazione al Centro di coordinamento Ternana clubs. Cosa che ha portato la società calcistica a dare il patrocinio a quella podistica.

NEL NOME DEL ROSSOVERDE. Nel pomeriggio e nella serata di martedì 9 luglio, nel quartiere Cardeto, l’evento dedicato alla celebrazione del nuovo connubio nato dalle due società. Un’ocasione per procedere anche alla consegna degli oltre cento abbonamenti alle partite di calcio che la Ternana Marathon ha sottoscritto nei giorni scorsi. Tra l’altro, l’annuncio dell’evento da parte della Ternana Marathon sembra anche aprire le strade a un possibile fuori programma, visto che si precisa che “non è da escludere qualche sorpresa dalla lista degli ospiti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere