Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco chi non potrai affrontare

I pareri della Covisoc delineano la nuova serie C, in attesa delle conferme del 12. In 6 non al via, 5 per esclusione, una per riammissioine in B.

La Covisoc dà il proprio parere. Conferme e anche una esclusione illustre, nella geografia calcistica professionistica italiana. Confermate le cinque società escluse dalla serie C, alle quali se ne aggiunge una cancellata dalla serie B. Dunque nel campionato della Lega Pro ci sono 6 posti vacanti da riassegnare.

CHI SALTA. La Commissione di vigilanza sui bilanci delle società di calcio ha analizzato la documentazione delle società che hanno presentato le domande di ammissione ai campionati. Riguardo alla serie C, il campionato della Ternana, confermate le esclusioni per Foggia, Siracusa, Albissola, Lucchese e Arzachena. Queste cinque, al via, non ci saranno. Ma oltre a queste, quasi sicuramente non ci sarà nemmeno la retrocessa Venezia, visto che i lagunari verranno (salvo clamorose sorprese alle quali il calcio italiano ci ha fin troppo abituato) riammessi in serie B al psto del Palermo, escluso a sua volta dalla Civisoc e costretto ad oggi a ripartire dai dilettanti.

CHI SPERA. Le società escluse hanno tempo fino all’8 luglio per presentare ricorso. Il 12 luglio la Lega Pro deciderà definitivamente chi sarà iscritto alla serie C e chi no. Intanto, si pensa ai possibili ripescaggi, o reintegri. In C, dunque, ci sarebbero 6 caselle da riempire. Pronte a chiedere la riammissione in Lega Pro sono la Virtus Verona, l’Alma Juventus Fano, il Bisceglie e la Paganese. A queste, si aggiungono altre società pronte con le domande di ripescaggio, tra le quali Audace Cerignola, Modena e Reggio Audace.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere