Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere in vacanza – Bergamelli ai Caraibi, mentre un ex lo tiene d’occhio

Continua la nostra rubrica sull’estate dei calciatori della Ternana. Il difensore posta una foto, mentre una vecchia conoscenza rossoverde gli risponde su Instagram.

Le vacanze stanno per finire, visto che tra pochi giorni dovrà rspondere alla convocazione di Fabio Gallo e della società pr il raduno a Terni prima di cominciare la preparazione estiva. Intanto, il difensore della Ternana Dario Bergamelli se la spassa sotto il sole bollente dei Caraibi e facendo il bagno nei mari azzurri di quei posti. Il calciatore condivide sul suo prilo Instagram i suoi momenti di vacanza.

COMMENTO E RISPOSTA. Bergamelli posta alcune foto con il suggestivo panorama caraibico dell’isola di Cayo Largo sullo sfondo. C’è anche un collega che gli commenta luna di queste immagini, nella quale compare pure lo stesso Bergamelli. Un altro calciatore, difensore pure lui, che i tifosi ternani ricordano benissimo, avendo militato nella Ternana per una stagione. E’ Alessandro Bastrini, il quale scrive sul commento: “Che bel ragazzo“. Puntuale la risposta di Bergamelli, che gli replica: “Se solo avessi il tuo petto, sarebbe tutto più facile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere