Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ufficiale l’acquisto di Tozzo

La società rossoverde annuncia l’avvenuta conclusione dell’affare che porta a Terni il portiere dalla Sampdoria.

Altro affare ufficializzato dalla Ternana. La società rossoverde annuncia l’avvenuto acquisto di Andrea Tozzo (foto da www.ternanacalcio.com), portiere, prelevato dalla Sampdoria a titolo definitivo. Il giocatore ha prima sostenuto a Roma le visite mediche.

VOGLIA DI RISCATTO DOPO L’OPERAZIONE. Andrea Tozzo, classe 1992, arriva in rossoverde a titolo definitivo. Prelvato dalla Sampdoria, si lega alla Ternana con  un contratto triennale, fino al 2022. Tozzo ha 27 anni. La scorsa stagione l’ha trascorsa a Verona, sponda Hellas. Stagione non fortunata, visto che nel novembre 2018 è stato costretto ad operarsi alla spalla per una lussazione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Dopo l’ufficialità dell’avvenuto acquisto del prtiere Andrea Tozzo, per la Ternana si prospettano nuovi annunci entro breve. I prossimi due acquisti da annunciare dovrebbero essere il difensore Emanuele Suagher e il centrocampista Mattia Proietti, ma sono dietro l’angolo anche i prestiti di Leonardo Fontanesi per la difesa e Jonathan Alexis Ferrante per l’attacco. […]

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere