Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana nel girone C? Non è così scontato

L'esterno della sede della Lega di serie C
L'esterno della sede della Lega di serie C

L’nserimento nel raggruppamento del sud sembra il più vicino, per le Fere. Ma in Lega Pro si starebbero analizzando ipotesi alternative.

Tre gironi come negli ultimi anni, ma non è detto che la suddivision e sia fatta con gli stessi criteri. Tradotto, significa che la collocazione nel girone C, quella che ad oggi sembra la più scontata per la Ternana, alla fine non è detto che ci sia davvero. La presenza di tante squadre di prima grandezza proprio al sud, starebbe stuzzicando in Lega Pro le ipotesi di suddivisioni alternative.

NIENTE PIU’ PUNTI CARDINALI? L’idea che negli ultimi giorni sta prendendo più piede  è quella di una suddivisione senza criteri geografici. Insomma, un’Italia intera da immaginare come scomposta in tre strati di carta velina, l’uno sovrapposto all’altro, scomponibili. E così, ognuno dei tre gironi annovererebbe squadre del nord, del centro e del sud. Ad oggi, solo ipotesi. in Lega, ci si sta ragionando. Un’altra possibiltà alternativa, già trapelata nei giorni scorsi, è quella di una suvddivisione in tre strati verticali dell’Italia, con un girone con squade dell’Italia occidentale, uno con squadre dell’asse centrale e e uno con squadre dell’Itaia orientale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere