Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, da lunedì si ritirano gli abbonamenti

Il primo luglio parte la fase de ritiro delle tessere per chi le ha sottoscritte nelle rivenditorie esterne oppure online. Ecco chi comincia.

Sta per cominciare l‘operazione ritiro delle tessere di abbonamento. Rivolta solo a tutti coloro che si sono abbonati rivolgendosi alle rivenditorie esterne autorizzate oppure al circuito Vivaticket online. Da lunedì primo luglio, infatti, la società rossoverde comincerà a distribuire le tessere in questione, seguendo l’ordine alfabetico.

LA PRIMA LETTERA. Lunedì primo luglio si conincia con gli abbonati il cui congome comincia con la lettera “A“. Gli interessati potranno recarsi allo stadio, ai botteghini che per l’occasione saranno aperti. Tre, le postazioni a disposizione del ritiro. L‘orario di apertura è quello dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Si potranno ritirare solo le tessere degli abbonati il cui nome comincia con la lettera “A”. E’ possibile anche delegare altri, purché si esibisca la delega al momento della richiesta del rilascio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] essere toccato proprio nell’ultimo giorno dl mese di giugno, esattamente alla vigilia del primo giorno in cui si possono cominciare a ritirare ai botteghini dello stadio Liberati le tessere degli abbonamenti sottoscritti nelle rivenditorie esterne e sul circuito online della […]

Bellucci Luigino
Bellucci Luigino
4 anni fa

Non ho ancora trovato alcuna indicazione per il ritiro degli abbonamenti nel caso in cui non si possa ritirarlo o farlo ritirare. Nel mio caso penso di poterlo ritirare non prima di Ottobre.

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere