Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mammarella al Messaggero: “Già qualche anno fa, la Ternana…”

Il terzino sinistro ex Pro Vercelli e Lanciano parla sulle pagine sportive umbre del quotidiano romano.

Carlo Mammarella (foto Pro Vercelli) tra il passato, il presente e il futuro. L’esterno sinistro, per il cui approdo alla Ternana manca solo l’ufficialità, è stato interpellato dal quotidiano Il Messaggero, sulle pagine dello sport dell’Umbria. Si dice onorato di essere stato accostato alla Ternana, parla di occasione importante e rivela pure un retroscena legato agli anni scorsi.

CARICO E PRONTO AD UNA NUOVA OCCASIONE. La Ternana? Solo ad essere accostati ad essa, è un onore. Così Carlo Mamarella, difensore mancino che si è sa poco svincolato dalla Pro Vercelli e si attende che la Ternana ufficializzi il suo acquisto. Per il calciatore, stando a quanto ha dichiarato, la Ternana rappresenta “un onore e una grande occasione, vuoi per l’importanza della piazza, vuoi per la solidità societaria e gli obiettivi“. Un Mammarella che si sente ancora “molto carico e desideroso di cominciare una nuova avventura: “Io sono ancora molto motivato e penso solo a ripartire da zero, facendolo con il piede giusto“. Dei tifosi ternani e degli oltre diecimila abbonamenti, dice: “E’ stata una bella risposta e non era scontata. Segno che i tifosi danno fiducia alla società“.

IO E LA TERNANA TANTE VOLTE VICINI“. La Ternana, Mammarella, la aveva incontrata in passato più volte come avversario. Ma svela un retroscena delle annate passate, ammettendo che contatti tra lui e l’entourage rossoverde c’erano stati già in passato: “In questi anni sono stato molto vicino a venire alla Ternana. Poi, quando per un motivo e quando per un altro, non se ne è fatto mai nulla“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere