Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Epifani al Corriere: “Sarà una Ternana da primato”

L’ex tecnico del Fano Alma Juve parla della squadra rossoverde sulle pagine sportive del quotidiano regionale. “Una corazzata”.

Quest’anno, in casa rossoverde non si vogliono utilizzare, nè sentire, termini come “primato” o “corazzata“. Termini che nella scorsa stagione non hanno per nulla portato bene. Eppure, al di fuori della Ternana calcio c’è chi è pronto a giurare che pure quest’anno la squdra rossoverde sarà ai nastri di partena tra le favorite d’obbligo della serie C.

FERRANTE, PROIETTI, MA ANCHE… L’ex tecnico del Fano Massimo Epifani parla sulle pagine sportive del quotidiano Il Corriere dell’Umbria, interepellato proprio sulla Ternana che sa nascendo. Secondo il tecnico, ex calciatore del Pescara, sarà una squadra forte e competitiva.”Una corazzata“, la definisce per l’appunto. Tra l’altro, Epifani conosce bene Alexis Ferrante avendolo allenato nell’ultima stagione al Fano e anche Mattia Proietti che è di proprietà del Pescara. Due giocatori,cioè, in procinto di venire a Terni. “Ferrante – dice – è un attaccante che fa reparto ed ha forza fisica. mentre Proietti può essere un leader“. E non si ferma qui, dando anche un altro consiglio per gli acquisti: “Io prenderei anche Casiraghi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere