Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il diesse della Ternana va in tv

Luca Leone ospite nella serata di mercoledì 26 giugno negli studi dell’emittente Sportitalia, per parlare delle Fere.

Evitare gli errori del passato e riconquistare il rapporto con i tifosi. Questi gli obiettivi della nuova stagione, secondo il direttore sportivo della Ternana Luca Leone, ospite mercoledì 26 giugno negli studi televisivi dell’emittente Sportitalia. E’ stato interpellato proprio sugli obiettivi della società rossoverde, nell’ottica dell’allestimento della nuova squadra.

NIENTE PIU’ ERRORI. Ripartire dal passato per non commettere più gli stesi sbagli. Ricominciare per riscattare la passata stagione, sotto molti aspetti negativa e amara. Dice Leone: “È stata un’annata complicata e pericolosa, perchè nel girone di ritorno abbiamo vinto una partita, la penultima col Ravenna. E’ stata veramente un’annata particolare. Innanzitutto dobbiamo ripartire dal non commettere gli errori dell’anno scorso, per poi ricreare entusiasmo e il feeling coi tifosi“.

UN REGALO ALLA PROPRIETA’. Ricorstruire il feeling con i tifosi, ma anche restituire entusiasmo alla proprietà e al presidente Stefano Bandecchi. “Terni – ha detto il diesse – è una piazza con fame di calcio e tanta voglia di  rinascere. C’è un presidente al quale va ridato entusiasmo: la dirigenza attuale è arrivata da due anni e ha vissuto una retrocessione e l‘annata passata“.

LA VIA DEL SACRIFICIO. Obiettivi ambiziosi anche quest’anno, ma con umiltà, senza proclami e senza promesse troppo facili. Leone chiede sacrificio e tanto lavoro. “Io penso che tutte vogliano vincere, anche la Ternana. Dobbiamo tracciare una strada che ci conduca alla vittoria che magari anche se non è quest’anno sarà l’anno prossimo. Non dobbiamo fare i proclami dell’anno scorso, ora dobbiamo ricostruire una squadra, una mentalità e un’organizzazione. Su questo, stiamo lavorando. Poche chiacchere, testa bassa e lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande presidente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Staremo a vedere

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere