Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mammarella saluta la Pro Vercelli, lo attende la Ternana

L’esterno abruzzese si è congedato ufficialmente con una nota sul sito ufficiale, dal club piemontese. Adesso  è libero di accasarsi altrove, i rossoverdi sono pronti ad accoglierlo

Lo si attendeva in questi giorni è arrivato  oggi. Carlo Mammarella, capitano della Pro Vercelli e nella lista degli acquisti della Ternana,  ha salutato ufficialmente i bianchi piemontesi con una nota sul sito ufficiale.

Quando si lascia una città e una società i pensieri vengono rivolti a tutti coloro che in questi anni ti sono stati vicino. Per non dimenticare nessuno, quindi, i miei più sinceri ringraziamenti vanno rivolti al Presidente Massimo Secondo con l’intera dirigenza passando per tutti coloro che hanno frequentato e collaborato con la “famiglia-Pro Vercelli”. Ogni allenatore mi ha dato qualcosa facendomi crescere anche se non sono più un ragazzino. Con le scuole e i bambini ho sempre avuto un rapporto particolare per cui a tutti voi devo dire Grazie”.

E’ il passaggio chiave della lunga lettera con il quale l’esterno abruzzese ha salutato il club piemontese dopo tre stagioni e 127 partite condite da 4 gol: “Termino questa mia avventura a Vercelli con il dispiacere di non essere riuscito, insieme con i miei compagni e con lo staff, a riportare la Pro Vercelli dove l’avevo trovata”. Il riferimento è ovviamente al ritorno in B mancato, in una stagione che ha visto la Pro Vercelli, come la Ternana, coinvolta anche nella vicenda dei mancati ripescaggi nella serie cadetta.

Adesso per lui è pronto un biennale che lo legherà alla Ternana: vista anche l’età (37 anni sabato 29 giugno) sarà l’occasione per chiudere nel modo migliore la carriera: chissà che quella promozione sfuggitagli con i bianchi non arrivi ora in rossoverde…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere