Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finali de “La notte della Fera”, oltre 500 persone e la coreografia del derby. Vince Ali Rossoverdi

Si è concluso sabato 22 giugno il torneo di calcio a 7 organizzato dalla Curva Nord. Il San Valentino Sporting Club è diventato per una sera una filiale dello stadio Liberati

Per una sera, complici anche gli spalti da poco arrivati a bordo campo, il San Valentino Sporting Terni sembrava una succursale dello stadio Liberati. La coreografia del derby, con un enorme striscione della Curva Nord e tutto intorno al campo principale, una serie di striscioni rossoverdi, ma anche delle realtà gemellate Atalanta, Sampdoria e Casertana, una cui delegazione è giunta per l’occasione.

Sabato 22 giugno c’erano 500 persone presso la struttura ternana a seguire le finali della sesta edizione de “Le notti della Fera“, il torneo di calcio a 7 organizzato dalla Curva Nord rossoverde e per tutto il tempo, mentre in campo si alternavano le squadre per le due finali, si sono levati cori come fosse un vero derby: prima il classico “Chi non salta è un perugino”, poi cori di incitamento per la Ternana ed infine il cori delle tifoserie gemellate a ringraziamento di quella rossoverde. Un vero sabato di festa all’insegna dello sport, dell’amicizia ed anche del fairplay. Particolarmente toccante la coreografia, con fuochi d’artificio che hanno accompagnato l’inizio della finale e tanti fumogeni rossoverdi.

LE FINALI. La vittoria è andata ad Ali Rossoverdi, il club in rosa, che nonostante un organico ridottissimo – praticamente sono giunti alla finale senza cambi, a parte l’allenatore-giocatore Andrea Fogliani – che hanno superato Kospea 6-5 ai calci di rigore dopo aver sfiorato la vittoria e aver subito il 2-2 nel finale. Terzo posto per la  Curva Nord (rinforzati dagli ex rossoverdi Cejas e Dianda) che hanno superato 10-4 Barone Rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Via alle finali de #lanottedellafera al #sanvalentinosportingclub #polisportivaternana

Un post condiviso da Polisportiva Ternana (@polisportiva_ternana) in data:

PREMI. Alla fine premi per tutti, dalle varie delegazioni giunte, al padrone di casa Maurizio Sciarrini, presidente e proprietario del San Valentino Sporting Club e per tutte e 16 le squadre al via.  Miglior giocatore  Riccardo Bellini, miglior portiere Lorenzo Scorteccia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....
Scaduto il termine per l'acquisto, ecco quanti ternani tiferanno allo Zini....

Altre notizie

Calcio Fere