Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antistadio Ternana, missione compiuta

C’è la nuova erba sintetica al campo del Taddei, così come ci sono le nuove porte e le panchine. Il terreno di allenamento è sistemato.

I lavori cominciati a maggio, subito dopo la fine del campionato, hanno dato i loro frutti. la Ternana, ora, ha un nuovo campo di allenamento, adiacente allo stadio Libero Liberati. Il terreno dell’antistadio Giorgio Taddei, sottoposto a restyling, ora è pronto anche nelle linee sul campo.

COME NUOVO. I lavori per la risistemazione del terreno del Taddei sono stati effettuati da due ditte incaricate, tutto a spese della Ternana calcio per più di 250 mila euro. L’intervento ha messo le mani su un impianto che aveva chiuso la stagione in pessime condizioni, tra l’erba naturale piazzata nel settembre 2018 ma mai efficace e le vecchie panchine cadute. Adesso, l’impianto si avvale di un sintetico di ultima generazione. Negli ultimi giorni sono state anche montate le porte, piazzate le nuove panchine e anche tracciate le linee bianche. Intervento, dunque, terminato entro i tempi previsti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Biondini lucio
Biondini lucio
3 anni fa

Caro presidente da tifoso la ringrazio per quello che sta facendo e che farà,, confido veramente che le faranno costruire la clinica per far fare un salto di qualità a questa citta che ne ha veramente bisogno. Speriamo soltanto che a Perugia non faranno del tutto per negarle questa grande iniziativa. La ringrazio di nuovo uovo per questa magnifica stagione calcistica che ci sta regalando augurandole un futuro di grandi successi la saluto e sempre forza fere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Belcampo che probabilmente non darà” problemi infortuni che questo” anno hanno fatto una strage

Biondini lucio
Biondini lucio
4 anni fa

Il Foggia è fallito riprendiamo busellato è Come gattuso.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bene ottimo lavoro, la ripresa della Ternana inizia bene!!!

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto....
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere