Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ai dettagli anche per altri due calciatori

Indiscrezioni di mercato danno la società rossoverde vicinissima a un centrocampista e a un attaccante, trattati da parecchi giorni

Altri due acquisti vicini, per la Ternana. Almeno, stando alle indiscrezioni riferite dal blog del giornalista Alfredo Pedullà. Si tratta di un centrocampista e di un attaccante, per i quali la società rossoverde avrebbe già raggiunto un accordo di massima.

DAL PESCARA. I calciatori oramai prossimi a vestire la maglia rossoverde sarebbero il mediano Mattia Proietti (nella foto) e  l’attaccante Alexis Ferrante. Entrambi sono di proprietà del Pescara, società con la quale sarebbe stato raggiunto l’accordo. Secondo il blog Alfredopedulla.com, sia per l’uno che per l’altro l’affare sarebbe fatto. Entrambi sono reduci da un prestito in serie C con due squadre affrontate dai rossoverdi nell’ultimo campionato: Proietti dal Teramo, Ferrante dal Fano.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Lasciamoli lavorare in santa pace, devono acquistare giocatori che sono adatti al gioco che vuole fare il mister, e il presidente e lo staff sta no lavorando per mettere su una buona squadra!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?nee nii nee nii nee nii

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Conoscete ferrante? Sapete che non vale,dicendo ciò?eppure,ha segnato dei gol,e non si sa se sarà il titolare,o verrà preso qualcun altro ,oppure già sapete anche questo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ferrante anche no

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere