Resta in contatto

Settore giovanile

I campus estivi della Ternana

Tanti ragazzi al Liberati per il programma organizzato dalla società rossoverde, dal 17 al 22 giugno e dal 24 al 29 dello stesso mese.

Sono cominciati a Terni i campus estivi organizzati dalla Ternana calcio. Iniziative di aggregazione e di sport per tanti ragazzi e ragazze, con tanto di allenamenti e partitelle sul terreno di gioco dello stadio Libero Liberati. La foto che pubblichiamo è diffusa dal sito internet ufficiale www.ternanacalcio.com.

AGGREGAZIONE. I campus, cominciati il 17 giugno, vanno avanti fino al 22, poi la domenica di pausa e poi la seconda settimana dal 24 fino al 29, sempre di giugno. In queste giornate di campus, come riferisce anche la società rossoverde con un comunicato ufficiale, stanno insieme e fanno attività fisica. Il tutto, culmina con gli allenamenti e le partitelle al campo del Liberati, sotto la supervisione di istruttori e tecnici federali. L’attività, oltre a questo, consiste anche in momenti passati in piscina e video analisi. Si sta insieme e si mangia anche tutti insieme, nell’area ospitalità del Liberati.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile