Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I campus estivi della Ternana

Tanti ragazzi al Liberati per il programma organizzato dalla società rossoverde, dal 17 al 22 giugno e dal 24 al 29 dello stesso mese.

Sono cominciati a Terni i campus estivi organizzati dalla Ternana calcio. Iniziative di aggregazione e di sport per tanti ragazzi e ragazze, con tanto di allenamenti e partitelle sul terreno di gioco dello stadio Libero Liberati. La foto che pubblichiamo è diffusa dal sito internet ufficiale www.ternanacalcio.com.

AGGREGAZIONE. I campus, cominciati il 17 giugno, vanno avanti fino al 22, poi la domenica di pausa e poi la seconda settimana dal 24 fino al 29, sempre di giugno. In queste giornate di campus, come riferisce anche la società rossoverde con un comunicato ufficiale, stanno insieme e fanno attività fisica. Il tutto, culmina con gli allenamenti e le partitelle al campo del Liberati, sotto la supervisione di istruttori e tecnici federali. L’attività, oltre a questo, consiste anche in momenti passati in piscina e video analisi. Si sta insieme e si mangia anche tutti insieme, nell’area ospitalità del Liberati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più volte vincitore del titolo regionale e nazionale dai Giovanissimi agli Juniores, sarà a capo...
La formazione di D'Urso impegnata al 'Gubbiotti' contro il Pisa, fermi per le festività natalizie...

Una settimana all’insegna del calcio e del divertimento, sul campo verde dello stadio ternano, per...

Altre notizie

Calcio Fere