Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, proseguono spediti i lavori all’antistadio Giorgio Taddei (Fotogallery)

Anche in queste ore le ruspe ed i mezzi sono in azione per sistemare il campo che nell’ultima stagione ha ospitato spesso gli allenamenti della squadra

Passi avanti nei lavori in corso all’antistadio Giorgio Taddei. Il cantiere è tuttora aperto e anche nella mattinata di lunedì le ruspe ed i mezzi erano in azione per proseguire la risistemazione del terreno di gioco. Dopo la posa dell’erba sintetica si è passati ora al ridisegno delle righe del campo. Ci sono ancora molti sprazzi da sistemare ma sta lentamente prendendo forma quella che dalla prossima stagione dovrebbe essere la casa della formazione Berretti di Ferruccio Mariani.

L’intervento, cominciato quasi ormai cinque settimane fa, è finanziato dalla Ternana calcio e costa più di 320 mila euro e consiste nella sistemazione di erba sintetica di nuova generazione, la stessa che sarà impiantata nei due campi che saranno risistemati a Gabelletta, dove la Ternana ha già preso in gestione dallo Sporting Terni gli impianti di via di Vallemicero. Un’erba che dovrebbe evitare la situazione della stagione appena trascorsa e donare finalmente nuovo splendore all’impianto intitolato all’ex presidente rossoverde.

Un cantiere, che – vale la pena dirlo – continua ad essere aperto ed accessibile, nonostante i mezzi siano costantemente in azione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere