Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possibile staffetta rossoverde sul fronte portieri. E così la Ternana…

Nessuna trattativa ufficiale ancora, perchè il mercato è chiuso, ma sta prendendo consistenza un ragionamento che potrebbe cambiare le carte in tavola. Anzi, in porta

Per adesso è poco più che una voce, anche perchè Antony Iannarilli è sotto contratto con la Ternana ancora per un’altra stagione, ma certo che in tempo di calciomercato (via alle danze dal 1.Luglio, quando scatterà il ‘liberi tutti’ per i calciatori in scadenza di contratto) anche gli spifferi possono avere un fondamento.

Il fatto è che Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, nel presentare la nuova stagione degli etnei, ha annunciato, fra l’altro che della nuova rosa rossazzurra non farà parte Matteo Pisseri: “Matteo può andare via, è stanco”, ha detto il dirigente etneo. Il portiere è al Catania da tre stagioni, arrivato dal Monopoli, dove lo mandò la Ternana, agli albori della stagione 2015-16, in prestito, in una stagione nella quale si trovò chiuso da una concentrazione di portieri. La stagione seguente, fu acquistato a titolo definitivo dagli etnei.

Ebbene, ora prende corpo quindi l’ipotesi, avanzata nei giorni scorsi, di un trasferimento proprio di Iannarilli a Catania. Che al club del Cavalluccio piaccia l’estremo difensore di Alatri non è un mistero, ma come detto, ci sarà da fare i conti – oltrechè con la volontà del giocatore – anche con quella del tecnico Gallo e ovviamente col contratto in essere.

Intanto, per non farsi trovare scoperta, la Ternana si guarda attorno ed avrebbe sondato il campo per Andrea Tozzo , trentino di Riva del Garda, di proprietà della Sampdoria, nell’ultima stagione in prestito al Verona. Un portiere (classe 1992), di buona esperienza, ma con un problema: non gioca da due stagioni, l’ultima per un problema alla spalla. Certo, c’è anche spazio per la scaramanzia:  era il portiere del Novara del 2014-15, che Mimmo Toscano condusse in B. Da allora, però, ha giocato pochissimo: 2 gare l’anno dopo e 13 al Matera da gennaio a giugno 2017 dopo sei mesi senza giocare alla Samp.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
z
4 anni fa

z

Possibile staffetta rossoverde sul fronte portieri. E così la Ternana…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si ricordano solo i gol che ha preso e non le parate che ha fatto salvando molte volte il risultato.

trackback

[…] danno notizia di un interessamento da parte della Carrarese proprio per il calciatore rossoverde. Su di lui, si era portato nei giorni scorsi pure il Catania, alla ricerca di un nuovo portiere dopo…. Iannarilli, dunque, potrbbe essere uno degli uomini mercato della Ternana per la sessione estiva […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Da lontano ha preso diversi gol
Se resta va bene
Ma se va via nessun problema

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Magari fosse … Un gran cappellaro de meno

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere