Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana col fiocco riservato ai buoni

La Lega pro ha diffuso la classifica finale della Coppa disciplina. Rossoverdi tra i migliori. Ecco dove si sono classificati

Se avesse fatto fede la classifica della coppa disciplina ai fini della promozione in serie B, la Ternana se la sarebbe giocata ai playoff. Sarebbe, infatti, arrivata quarta nel girone B. La graduatoria, fatta tenendo conto dei cartellini gialli e rossi presi dai calciatori di ogni singola squadra durante la stagione, nonché dei provvedimenti a carico di società, dirigenti e tecnici; vede le Fere nelle posizioni più alte. Quindi, tra i buoni.

IMOLESE, LA PIU’ BUONA. In generae, la squadra rossoverde si è classificata al 9′ posto assoluto in tutta la serie C, con il 4′ posto tra le sole squadre del girone B. La graduatoria, l’ha vinta proprio una squadra del girone B, l’Imolese, non solo arrivata terza in campionato ma anche capace di essere la più disciplinata della Lega Pro. Seconda un’altra avversaria dei rossoverdi, il Sudtirol. Terza la Juventus Under 23 (girone A), quarto posto per il Renate (girone B), quinto per la Viterbese Castrense (girone C). Dal sesto all’ottivo posto ci sono tre quadre del girone A, Pistoiese, Olbia e Alessandria. Poi, la Ternana, che precede il Ravenna classificato decimo.

SAMBENEDETTESE CATTIVA. Per curiosità, la squadra più indisciplinata in assoluto, in serie C, è risultata essere un’altra avversaria delle Fere, la Sambenedettese. Dietro alla lavagna, con essa, anche Juve Stabia, Cavese, la neopromossa in B Pisa, Teramo, Casertna, Potenza, Lucchese, Arezzo e Cuneo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ce la sbattemo su li co ..ni

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere