Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si stringe per Mammarella ma anche altri due sono in rampa di lancio

La società rossoverde si muove già sul mercato nonostante sia ancora presto per l’apertura ufficiale delle trattative. Ecco la situazione

Il mercato non è ancora aperto ufficialmente, lo sarà come sempre nel mese di agosto, ma intanto cominciano ad arrivare le prime indicazioni chiare per la Ternana che verrà. La prima riguarda un giocatore un po’avanti con gli anni ma che oggettivamente per la categoria è un lusso: si tratta di Carlo Mammarella, 37 anni a fine giugno, esterno che a breve si svincolerà dalla Pro Vercelli.

Secondo quanto emerge, ci sarebbe l’accordo con la società di via della Bardesca. Mammarella andrebbe a colmare uno dei vuoti di questa stagione, quello sulla fascia sinistra, che quest’anno è stato uno dei punti deboli della squadra. Mammarella, abruzzese, ben conosce il ds Leone per la comune esperienza a Lanciano ed ha giocato sei delle ultime sette stagioni in serie D, realizzando anche 16 reti, molte delle quali su calcio piazzato.

NON SOLO. Proseguono serrate le trattative per altri due  giocatori: il primo è Mattia Proietti, regista del Teramo, di proprietà del Pescara, anche in questo caso ben conosciuto da Leone che nell’ultima stagione ha lavorato col Delfino. L’altro è Claudio Terzi, difensore classe 1984, che Gallo ha avuto allo Spezia e per il quale a quanto sembra, stia spingendo. Anche in questo caso si tratterebbe di un giocatore di grande rilievo visto che vanta anche 7 stagioni in serie A.

 

Foto FC Pro Vercelli

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Giovane di belle speranze
Mammarella

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere