Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, i complimenti a Petrucci per la vittoria al Mugello

La società rossoverde ha voluto rendere omaggio al motociclista ternano, al primo successo in MotoGp. Parole anche dai rappresentanti del territorio

Tutta la città di Terni è in festa per la vittoria di Danilo Petrucci nel Gran Premio di casa. Sul circuito del Mugello, uno dei più amati nel panorama mondiale dei motori, il pilota ternano ha conquistato il suo primo successo in MotoGp in sella alla sua Ducati.

COMPLIMENTI ROSSOVERDI. Anche la Ternana Calcio, sul sito ufficiale, ha voluto omaggiare il risultato del “suo” campione, esprimendo “grande soddisfazione ed emozione nel salutare la vittoria nel Gran Premio del Mugello di Danilo Petrucci. Il pilota ternano e tifoso rossoverde, che da anni rappresenta con orgoglio la nostra città, entra di diritto nell’olimpo dei centauri italiani e riafferma la splendida tradizione motoristica della nostra città”.

VERSO PALAZZO SPADA. Per Petrucci ci sarà anche la doverosa festa e il ricevimento da parte del Sindaco Leonardo Latini, che su Facebook ha annunciato che, insieme all‘Assessore allo Sport Elena Proietti  e all’Assessore alle Politiche Sociali Marco Cecconi, che “Petrux” sarà invitato a Palazzo Spada. “A Danilo il merito di tenere sempre alto il nome di Terni in uno sport che in città vanta una lunga tradizione” le parole del primo cittadino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere