Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nevi (CCTC) a Radio Cusano Campus: “Vogliamo unire la tifoseria più bella d’Italia”

Il presidente dell’associazione dei tifosi all’emittente della proprietà: “Riscoprire la ternanità che ci accomunava tutti”

Fresco di celebrazione dell’affiliazione da parte della Ternana Marathon, il presidente del Centro di Coordinamento Ternana Club Luciano Nevi, è intervenuto ai microfoni di Sport Academy, il programma di approfondimento sportivo di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, proprietaria del club rossoverde.

RESPONSABILITA’. Luciano Nevi, fresco di elezione, spiega innanzitutto che “il ruolo è di grande responsabilità ma anche divertimento. Sono innamoratissimo di questi colori e di ciò che stiamo costruendo con quelli che ritengo amici, fratelli e di avere la possibilità di interfacciarmi con quella che ritengo la tifoseria più bella d’Italia”.

RILANCIO. Nevi ha spiegato come il rilancio della Ternana passi necessariamente anche da un rinnovato rapporto con i tifosi: “Purtroppo la stagione è andata come è andata, per via anche della partenza ad handicap che ha portato la squadra a giocare ogni tre giorni. Però c’è fiducia per il futuro, grazie a questa iniziativa della società, unica al mondo, di regalare di fatto gli abbonamenti: di questo dobbiamo ringraziare il patron Bandecchi”.

COME UN TEMPO Ai microfoni dell’emittente con sede a Roma, Nevi spiega la situazione attuale: “Il lavoro che stiamo facendo è quello di raccordare i vari club, non solo in giro per la provincia di Terni, ma anche fuori, come Spoleto o San Venanzo, memori del fatto che la Ternana è stata la prima squadra umbra in serie A e qui veniva gente da tutta l’Umbria a seguirci. Sul fronte invece più strettamente ternano, stiamo dando seguito all’operazione di recupero dei rapporti con la società attuata dal presidente Bandecchi dopo 15 anni di assenza di colloqui

SOLO TRE PAROLEIn più – dice Nevi – c’è da recuperare quella ternanità, quella identità ternana che la vivi solo se sei di Terni. Tre parole per definirla? Acciaio, perchè siamo rocce, magari ci spezziamo ma non ci pieghiamo. Rosso, come la passione e verde come l’Umbria”.

DOPPIO BINARIO. Nevi ha ripercorso le iniziative della società, dal kit per i neonati (“nato da una iniziativa del nostro affiliato Solo le fere e che il patron ha fatto propria”, spiega), alle varie affiliazioni con i club dilettantistici e ha ricordato il tour dei tifosi, in corso, per la sottoscrizione degli abbonamenti: “Saremo a Spoleto, San Venanzo e il 9 giugno ad Acquasparta, in occasione della Festa del Rinascimento”.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grandeeee

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Naturalmente e se poi arriveranno come spero i risultati non ci ferma più nessuno! Intanto bravissimo presidente!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Presidente ❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo Luciano.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravissimi e complimenti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Daje Lucià ❤?

Articoli correlati

L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....
Scaduto il termine per l'acquisto, ecco quanti ternani tiferanno allo Zini....

Altre notizie

Calcio Fere