Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana C5 Femminile, tutto in un pomeriggio. Tampa suona la carica

Martedì al Paladivittorio il ritorno della semifinale Scudetto, con le rossoverdi costrette a rimontare. Parla la brasiliana

La Ternana C5 Femminile si gioca tutto, martedì pomeriggio alle 18.15, in diretta su Raisport, quando le rossoverdi di Paca sfideranno Salinis per la gara di ritorno della semifinale Scudetto. Si parte dal 5-2 in favore delle pugliesi a Ruvo di Puglia ma alle rossoverdi basterà solo vincere, per andare a gara 3

Tampa parla attraverso la pagina facebook ufficiale: “Vogliamo tantissimo questa finale – spiega – ma non so spiegarlo con molte parole, perchè come tutte le cose che si vogliono con sentimenti importanti sono quasi impossibili da spiegare. Credo comunque che credo che arrivare in finale con questa squadra, con questi tifosi sarebbe una cosa bellissima; molto importante per me come per le mie compagne”.

Una Ternana apparsa forse un po’ timida nella gara di andata: “Credo che in partite come queste vince chi sbaglia meno, e loro hanno sfruttato i nostri errori per raggiungere gli obiettivi tattici prefissati. Quando eravamo 3-2 abbiamo creato molte opportunità, un palo, uno contro uno con il portiere e le abbiamo sbagliate. Partite come queste sono definite e decise dai piccoli dettagli, e noi nel momento decisivo non abbiamo concretizzato le opportunità da gol.”, dice.

E chiama a raccolta il pubblico: “Abbiamo sempre ricevuto una grande spinta dai nostri tifosi  e martedì servirà ancora di più. Posso solo chiedere loro solo una cosa…che nel momento più difficile della partita loro urlino ancora di più di sempre, in modo da spingerci ancora di più e portarci alla vittoria. Quello che vogliamo tutti. Loro sono una forza in più per ognuna di noi, quando parlo con loro fuori dal campo non smetto mai di ripeterglielo.”

Foto di Luca Pagliaricci

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi travolgenti, chiudono il match già nel primo tempo, lasciando spazio poi al parziale rientro...

La Ternana Futsal espugna il campo della formazione laziale sin qui imbattuta. Pellegrini: “Primo tempo...

Sotto gli occhi del nuovo delegato provinciale del Coni Moscatelli, i ragazzi di Pellegrini si...

Altre notizie

Calcio Fere