Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Under 16 a Novara per il ritorno dei quarti playoff: ecco come è andata

La formazione di Claudio Mele era chiamata a rimontare la sconfitta casalinga di domenica 19, contro la compagine piemontese: serviva una impresa

Finisce l’avventura playoff della Ternana Under 16. La formazione di Claudio Mele, impegnata domenica mattina a Novarello contro i pari età del Novara, è uscita sconfitta per 3-0 nella gara di ritorno dei quarti di finale.

Serviva un’impresa ai ragazzi rossoverdi e non è arrivata, anche se la squadra ha tenuto bene il campo sino a che ha potuto. Mele ha sofferto le assenze di Monaldi ed Agostini, partiti col gruppo ma in panchina per onore di firma e nonostante questo la squadra ha costruito diverse occasioni da gol nel tentativo di ribaltare lo 1-2 rimediato in casa domenica 19. Niente da fare però e quando è arrivato il primo gol della formazione di casa, tutto è diventato più difficile, con i giovani rossoverdi che non sono riusciti a rimettere il match in carreggiata.

Con questo match dunque resta in corsa solamente la Berretti, chiamata a centrare l’impresa sabato 1 giugno nella partita di ritorno della semifinale Scudetto contro il Catania dopo l’1-1 di Mascalucia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere