Resta in contatto

News

Ternana: la squadra ancora al lavoro, ma lontano dal campo

Ultima giornata settimanale di allenamento per la formazione di Fabio Gallo: ecco il report della seduta di sabato mattina

Un ‘altra giornata di lavoro, l’ultima di questa settimana per la Ternana, agli ordini di Fabio Gallo e del suo staff. La squadra si è ritrovata allo stadio Libero Liberati, ma l’allenatore ha deciso di far effettuare al gruppo solamente del lavoro in palestra.

Questo ha fatto si che partecipassero alla seduta anche i giocatori in non perfette condizioni, come Bergamelli, Giraudo e Bifulco, che nella giornata di venerdì avevano lavorato a parte. I due portieri, Iannarilli e Gagno hanno invece svolto anche una parte della seduta in campo  agli ordini del preparatore Maurizio Rollandi. Assenti i due giocatori in nazionale, vale a dire Petko Hristov e Rigoberto Rivas, rispettivamente con Bulgaria Under 21 e Honduras Under 23, oltre a Vitali e Mazzarani, aggregati alla Berretti in campo sabato 25 alle ore 15 a Mascalucia in provincia di Catania per la semifinale playoff.

Ora per i giocatori due giorni di riposo, la squadra si ritroverà martedì 28 per quella che con ogni probabilità sarà l’ultima settimana di lavoro prima del rompete le righe.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

    Altro da News