Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, campagna abbonamenti verso l’avvio

Da lunedì 27 maggio si parte con il diritto di prelazione. Poi toccherà a tutti gli altri. Tempi e modalità per sottoscrivere le tessere

Tutto pronto, per la partenza della campagna abbonamenti. La campagna a prezzi più bassi della storia. Nella prima settimana, spazio alle prelazioni. Poi, dal 3 giugno, botteghini e punti vendita aperti anche ai nuovi abbonati. Dopo l’annuncio dei prezzi avvenuto nei giorni scorsi, da lunedì 27 maggio fino a sabato primo giugno, ci sarà il diritto di prelazione.

LA PRELAZIONE. I primi che vengono chiamati a sottoscrivere le tessere di abbonamento per la stagione 2019-2020, sono quelli già in possesso di abbonamento nella passata stagione. Loro, infatti, possono esercitare il diritto di prelazione, potendo prenotare lo stesso posto occupato nello scorso campionato. Ci si può abbonare rivolgendosi ai botteghini dello stadio Liberati, oppure alle rivenditorie esterne e online sul circuito Vivaticket. In ogni modo, chi acquisterà nelle rivenditorie e online dovrà comunque recarsi ai botteghini dello stadio per ritirare la tessera. L’orario di apertura dei botteghini va dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, dal lunedì fino al sabato.

I COSTI. Ricordiamo ancora i prezzi vantaggiosi degli abbonamenti per questa stagione. Con soli 5 euro, si acquista la tessera per seguire tutte le partite interne dalla Curve. Abbonarsi ai Distinti costa 8 euro, mentre con 10 euro si va in Tribuna. Per abbonarsi si deve allegare un documento di identità valido. Niente più tessera del tifoso, nè fidelity card.

Questo l’elenco delle rivenditorie esterne autorizzate:

BAR NATALINI
Via del Rivo, 98

CAFFÈ ACI
Via Fratelli Rosselli, 15

TABACCHERIA MACELLARI
Viale Trieste 47

NEW SINFONY
Galleria del Corso

BAR SAN GIOVANNI
Via Pastrengo, 10

TABACCHERIA CAROCCI
Via XX Settembre, 128

TABACCHERIA BOCCOLINI
Via del Rivo, 71

TABACCHERIA FORTINI
Via della Stazione 41/A

CAFFE’ 2000
Via Narni 246/e

HORA VACANZE
Via Battisti 14

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere