Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex rossoverde torna dietro la scrivania

Fu protagonista di una salvezza con la maglia della Ternana, ora ritorna in un club del quale è stato bandiera in passato

Un ritorno nella società della quale è stato bandiera nell’ultima fase della carriera, ma stavolta con un ruolo nuovo. Fabio Artico è pronto a rivestire il ruolo di direttore sportivo dell’Alessandria, al posto di Alessandro Soldati.

L’attaccante è stato protagonista con la Ternana nella stagione 1999-2000, con 33 presenze e 10 gol che contribuirono alla salvezza rossoverde con Guerini prima e Burgnich poi in panchina, aveva vestito la maglia dei grigi per cinque stagioni fra il 2007 ed il 2012, fra serie D, serie C2 e serie C1.

sce come centrocampista, cresce come attaccante e, una volta appesi gli scarpini al chiodo, si trasforma in colui che (insieme all’allenatore) organizza la squadra, la crea: stiamo parlando di Fabio Artico. Attualmente legato alla Juventus come osservatore per il settore giovanile,  il contratto con i bianconeri scadrà il 30 giugno di quest’anno, ha accettato un biennale con i piemontesi nel nuovo ruolo, che aveva in parte ricoperto al Cuneo, nella stagione 2013/2014.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La notizia diffusa dai canali ufficiali, con la vicinanza al diesse rossoverde....
Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Altre notizie

Calcio Fere