Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuova panchina nei dilettanti per tre ex rossoverdi

Un campo di calcio
Un campo di calcio FOTO GENERICA

Movimenti cominciati nelle serie minori: alcuni ex giocatori ed allenatori della Ternana hanno trovato casa non lontano da Terni

Con i campionati dilettantistici conclusi, si comincia a muovere il mercato, che coinvolge anche gli allenatori. Diversi gli ex rossoverdi, in campo, in panchina e non solo, che in questi giorni stanno cambiando maglia.

Il primo nome che spunta quello di Angelo Fucina. Classe 1960, nato a Massa Martana, fu difensore dei rossoverdi in serie B nella stagione 1979-80 (allenatore prima Pietro Santin, poi Omero Andreani) e successivamente in C1 l’anno dopo (con Andreani, Salvatore Antenucci e infine Giampiero Ghio): 36 presenze per lui. Fucina è il nuovo vice allenatore del Massa Martana, al fianco di Enzo Montecchiani che ha preso il posto dell’altro ex rossoverde Vincenzo Corradetti.  Retrocesso in Promozione, il club massetano è pieno di ternani ed ex rossoverdi (su tutti il capitano Andrea Bagnato).

Alessandro Cavalli, già tecnico delle giovanili della Ternana, è invece il nuovo allenatore dell’Olympia Thyrus San Valentino Farini, sempre in Promozione, dopo aver guidato in questa stagione lo Spoleto in Eccellenza. Marco Moretti, ternano doc e difensore rossoverde nella stagione 1994-95 in serie D (22 presenze) è invece il nuovo allenatore del Sangemini in Prima Categoria. Moretti torna in pista dopo le esperienze a Massa Martana, Montecchio ed Amelia.

Sempre a proposito di ex rossoverdi, ha invece appena lasciato il ruolo di direttore sportivo del Campitello Riccardo Bigi. Proprio nel club rossoblù potrebbero a breve arrivare altri ex rossoverdi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Altre notizie

Calcio Fere