Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Narnese, occasione per rincontrare vecchi amici

Nella gara amichevole disputata al Liberati si sono affrontati calciatori dai vecchi trascorsi comuni

In uno degli ultimi impegni, seppur amichevoli, prima di andare in vacanza, la Ternana ha affrontato i dilettanti della Narnese, vincendo con il rotondo punteggio di 7-0. Un test non certo probante dal punto di vista tecnico, ma utile per Gallo per testare l’impegno e la reale volontà di rimettersi in gioco. Quella contro i “cugini” rossoblù è stata anche l’occasione per alcuni calciatori di ritrovarsi in campo dopo un passato insieme.

ANCORA IN CAMPO. Tra le fila narnesi è stato schierato Gaetano Vastola, che a 41 anni ed un glorioso passato da professionista (anche in Serie A), si è rimesso in gioco con la formazione di Sabatini. Poco prima di entrare in campo c’è stato un simpatico siparietto tra lui e Guido Marilungo: l’attaccante ha rossoverde ha sfidato il difensore campano con parole “minacciose”, ma in modo ovviamente scherzoso. I due sono stati infatti compagni di squadra nella Virtus Lanciano, stagione 2015/2016, nel campionato di Serie B. In quell’anno nella formazione abruzzese militava anche un altro attuale rossoverde, Fabrizio Paghera.

GRANDI RICORDI. Sarà stato un pomeriggio particolare anche per altri due giocatori della Narnese. Pasquale Cunzi, portiere 32enne, è un ex Fera visto che è cresciuto con la maglia rossoverde addosso. Dopo il salto in prima squadra dalle giovanili, ben sei anni trascorsi a Terni. Calcando di nuovo il Liberati Roberto Rocchi avrà sicuramente pensato alla doppietta con cui nel 2011 contribuì a sconfiggere il Perugia in un insolito ma spettacolare derby con lo Sporting Terni in Serie D.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fere e Rondinelle si ritrovano sul campo poche settimane dopo la lunga trattativa che ha...

Sono dieci i giocatori di proprietà del club rossoverde in giro per l’Italia e non...

Andreazzoli ha rivelato un aneddoto sul cambio tra i due rossoverdi nell’intervallo della gara del...

Altre notizie

Calcio Fere