Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Gallo: si lavora fino a fine mese

Il tecnico rossoverde annuncia che gli allenamenti arriveranno alla prossima settimana. Amichevoli finite. E per il futuro…

Ormai siamo verso la fine della stagione. Ci alleneremo ancora fino a fine maggio, prevalentemente a Campitello. Quella con la Narnese, è stata l’ultima amichevole“. Così il tecnico della Ternana Fabio Gallo, alla fine dell’amichevole contro la Narnese. L’allenatore rossoverde è pronto, dunque, a tracciare un bilancio di fine stagione, in attesa della prossima.

TENERE ALTA L’ATTENZIONE.  Torna sulla scelta di far proseguire gli allenamenti anche dopo la fine del campionato. “Come ho detto più volte, è stata una scelta fatta per tenere i ragazzi allenati e per non lasciarli due mesi senza fare nulla“. Delle amichevoli di fine stagione, dice: “Servono a capire chi ha più spirito e chi si approccia meglio tutti i giorni agli allenamenti. Quello è un metro di misura importante per capire la qualità morale dei ragazzi e il  peso specifico delle persone. Il gruppo?  I ragazzi, in questo momento, stanno bene insieme. Ed è un peccato

VERSO IL DOMANI. Il futuro, mister? “Vedremo. Intanto, siamo sempre in costante contatto con il direttore sportivo Luca Leone. Stiamo assieme quasi tutto il giorno. Valutiamo ed osserviamo parecchi giocatori, in attesa di capire chi potrà fare al caso nostro. C’è una stagione da dover programmare. Ma dovremo farlo in silenzio e tenendo il profilo basso. Sempre con ambizioni da Ternana, quello sì. Ma in maniera umile e cercando prima di tutto di costruire con pazienza una stagione importante“.

I DUE IN PROVA. Mister Gallo parla anche dei due calciatori in prova, vale a dire il brasiliano Pedro Soares Schizzi e Francesco Rizzitelli. “Uno è arrivato dall’Atletico Fiumicino-Fregene. L’altro, lo ha portato un procuratore. Sono esperimenti che si fanno, calciatori che vengono valutati“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere