Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, accordi con le società locali: una potrebbe diventare ‘satellite’

Il club di via della Bardesca è al lavoro anche per stringere accordi con le realtà del territorio e anche delle zone vicine

Il vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento, nella sua ultima recente apparizione televisiva, a precisa domanda del cronista aveva risposto. “Certamente la Ternana sta lavorando per stringere accordi con società locali, per rafforzare ancora di più il legame col territorio”.

Dopo il lavoro dello scorso anno con l’Amerina, la società rossoverde è attualmente in trattativa con lo Sporting Terni, società di Prima Categoria di proprietà di Maurizio Gambino, figlio dell’ex presidente rossoverde Gaspare. Ci sarebbe in animo di fare del team una sorta di società ‘satellite’, se non proprio ufficialmente, in pratica di fatto, con un lavoro in simbiosi soprattutto per quanto concerne il settore giovanile.

Una trattativa che la società avrebbe intavolato nell’ambito dell’accordo per la gestione del complesso sportivo di via di Vallemicero a Gabelletta. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, l’operazione sarebbe a buon punto.

FUORI UMBRIA. Si lavora anche con società di fuori regione. La società rossoverde ha infatti stretto un legame collaborativo con la Selva Academy Pomezia, che è stata in gara recentemente al Torneo Città di Terni. Riferisce  su lagazzettapontina il presidente pontino Alessandro Paoletti: “Lo scopo di questo progetto è quello di aprire le porte verso il calcio professionistico ai giovani calciatori tesserati con la società pometina”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'unica sfida delle giovanili di questa fine anno, la Ternana Primavera di Salvatore D'Urso cade...
Match combattutissimo con la formazione di D'Urso che centra tre punti importantissimi per la classifica...
Il progetto del responsabile Paparella è stato presentato ai tecnici, alla presenza del numero uno Guida...

Altre notizie

Calcio Fere