Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Curioso incidente per il rossoverde Rivas

Il calciatore honduregno, convocato dalla sua nazionale under 23 in vista delle Olimpiadi, durante una conferenza stampa ha avuto un singolare imprevisto.

Alla fine, nessun problema e nessuno si è fatto male. La cosa è finita con una risata allegra, anche da parte del diretto e involontario protagonista. Un curioso incidente ha interessato Rigoberto Rivas, calciatore che ha disputato l’ultima stagione nella Ternana, in prestito dall’Inter. Il calciatore è in Honduras, con la sua Nazionale Under 23 che lo ha convocato in vista delle qualificazioni alle prossime Olimpiadi di Tokyo. E in una conferenza stampa con lui, è successo qualcosa di esilarante.

UNA BUFFA CADUTA. Rivas stava parlando con i giornalisti honduregni mentre era seduto su una sedia appoggiata ad una pedana. Ad un certo punto, però, probabilmente per un movimento con il quale il giocatore si è spostato all’indietro,  due degli appoggi della sedia sono finiti oltre la pedana, causando un ribaltamento all’indietro. Tra l’ilarità generale, Rivas si è ritrovato tra la pedana e il pannello posteriore. Con una risata allegra e divertita, il calciatore si è rialzato.

QUI LE FOTO. La notizia è stata riportata in maniera dettagliata dal sito internet honduregno www.diez.hn. Questo il link dell’articolo pubblicato, dove è possibile vedere anche una piccola fotogallery del curioso episodio:

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
I rossoverdi non sono mai riusciti ad espugnare lo stadio ‘Zini’ di Cremona, l'ultima sfida...

Altre notizie

Calcio Fere