Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Ternana, si segue un attaccante da playoff

La società rossoverde, secondo l’indiscrezione di “Terni in rete”, sarebbe fortemente interessata ad un attaccante che si sta giocando la Serie B

Proseguono le valutazioni, sia interne al gruppo, sia nelle altre squadre, dei dirigenti della Ternana per costruire la rosa per il prossimo anno. Il calciomercato non è ancora cominciato, ma già ci sono in giro le prime voci di calciatori che interessano al duo Gallo-Leone.

SORPRESA. Secondo i colleghi di “Terni in Rete“, i rossoverdi sarebbero sulle tracce di Matteo Luigi Brunori, attaccante classe 1994 di proprietà del Parma, ma in prestito all’Arezzo. Proprio con la maglia dei toscani il centravanti italo-brasiliano (nato a Macaè, ma cresciuto a Marsciano) ha siglato 16 reti in 37 presenze in stagione, tra cui l’ultima doppietta realizzata domenica scorsa alla Viterbese nel primo turno nazionale dei playoff.

TRASCORSI UMBRI. Per Brunori si tratterebbe, nell’eventualità, un ritorno in Umbria, visto che in passato ha vestito le maglie di Foligno (in Serie C), Petrignano (Eccellenza) e Villabiagio (Serie D) con numeri molto interessanti dal punto di vista realizzativo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere