Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – L’account twitter, Mourinho e quel paragone con la Ternana

Curioso tweet di un account che viaggia sul filo dell’ironia e dello sfottò sportivo. E i rossoverdi ci finiscono in mezzo…

L’ironia di alcune frange di tifosi non ha limiti. Quando poi questa prende di mira rivali storici, assume contorni quasi incredibili.

Ecco dunque che un account twitter denominato “Intertristi”,  che già nel nome ha una ironia calcistica con riferimento ai tifosi della Beneamata, se la prende con Josè Mourinho, ‘The special one’, il tecnico del Triplete, fermo dopo l’esonero dell’anno scorso dal manchester United e che in questi giorni ha rilasciato una intervista al quotidiano francese “L’Equipe”, nella quale attacca tutto e tutti, dal Paris Saint Germain, alla sua ex squadra, a Mauricio Pochettino, persino a Jurgen Klopp (“uno dovrà perdere”)


Nel condividere l’articolo, l’account, prende di mira il fatto che il tecnico portoghese abbia sempre guidato top team europei e per questo abbia sempre ottenuto grandi risultati e anche il famoso scudetto del 2006 dell’Inter. E nel farlo cita i rossoverdi: #cartonato allena il Cagliari oppure la Ternana e vediamo se sei anche bravo come allenatore.

Insomma, dopo una stagione disgraziata, ci mancava solo vedere i rossoverdi presi a paragone per misurare la bravura di un tecnico…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Pubblicità positiva x chi nn ci conosce

Articoli correlati

Il giocatore ha affrontato i rossoverdi con la maglia della Sampdoria, ma per uno scherzo...

Sui social una foto ritoccata, con una parafrasi scherzosa dello striscione che il Centro coordinamento...

Lavori in corso al Liberati, un intervento riguarda i seggiolini dei Distinti B, sbiaditi dopo...

Altre notizie

Calcio Fere