Resta in contatto

News

L’ex rossoverde Fedeli passa ma non molla

Il patron, dopo aver annunciato l’addio alla Sambenedettese, ora sembra solo trattare l’ingresso di altri soci. Serie di incontri.

Prima annucia il disimpegno definitivo, poi ci ripensa e considera la possibilità di restare e di aprire all’ingresso di nuovi soci. Franco Fedeli e la sua telenovela legata alla Sambenedettese, società della quale è proprietario. L’imprenditore di Cascia, noto ai tifosi della Ternana per essere stato presidente rossoverde negli anni Novanta, è in contatto con due imprenditori, entrambi convocati per un colloquio a Pomezia. Ma si parla non di cessione, bensì di ingresso parziale nella compagine societaria

DUE IN LIZZA. Gli interlocutori con i quli si sta rapportando Fedeli, sono l’ex presidente dell’Avezzano Gianni Paris e l’ex presidente del Como Roberto Felleca. Il primo avrebbe già dato la disponibilità ad un suo ingresso al 25% nella società rossoblu marchigiana. Ore decisive, probabilmente, per il futuro della Sambenedettese, per capire quale sarà ancora l’impegno di Fedeli per la società.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

    Altro da News