Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Berretti, Nesta: “Possiamo fare bene, lavoro per migliorare”

L’attaccante delle Ferette, match winner contro la Paganese, ha parlato dopo la vittoria che è valsa la semifinale

Con la Prima squadra ormai ferma, è la Berretti a scaldare il cuore dei ternani. La squadra guidata da Ferruccio Mariani ha staccato il pass per le semifinali battendo 1-0 la Paganese, anche in virtù dell’1-1 dell’andata maturato in Campania. Il “match winner” al “Cicioni” di Campitello è stato il nipote d’arte Gianmarco Nesta.

TRA LE MIGLIOR QUATTRO. Il numero 7 rossoverde, già in orbita della compagine di Gallo, ha parlato al termine della gara: “Sono contento per il gol, ma soprattutto per il risultato ottenuto dalla squadra. Ci credevamo moltissimo, anche se sarebbe bastato anche il pareggio noi pensavamo soltanto a vincere. E’ stata una bella partita, contro un ottimo avversario, ci avevano messo in difficoltà anche all’andata, ma oggi siamo riusciti a superarli”.

FUTURO DA BIG. Ora i rossoverdi dovranno affrontare il Catania nelle semifinali: “Già da lunedì penseremo alla gara di sabato, crediamo tutti di potercela giocare”.
Sulla sua, se pur non continuativa, esperienza con la prima squadra, Nesta afferma: “E’ sempre bello essere chiamato, ti alleni e ti confronti con gente più esperta da cui pui solo trarre miglioramenti. Ho sempre cercato di lavorare sodo e di mettermi in mostra quando sono stato convocato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere