Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leone e Gallo, in simbiosi per la nuova Ternana

Il tecnico: “Con il direttore, stiamo insieme tutti i giorni”. I due a stretto contatto per gettare le basi per la prossima stagione.

Un lavoro da portare avanti in tandem. Perla scelta dei calciatori, per capire come muoversi nel mercato, ma anche per programmare in vista della stagione 2019-2020. Fabio Gallo e Luca Leone, rispettivamente allenatore e direttore sportivo della Ternana, sono già all’opera, come ammette pure il tecnico stesso.

COPPIA FISSA. “Io e il direttore? Viviamo praticamente insieme“. Così mister Fabio Gallo fa capire come sta procedendo il lavoro in casa rossoverde per costruire la nuova Ternana. “Il comfronto tra noi è quotidiano. Oltre a valutare quelle che possono esser el scelte per i calciatori sotto contatto, ci sono anche tanti giocatori che stiamo seguendo. L’obiettivo? Sarà quello di sbagliare meno possibile, facendo le cose con un certo criterio“.

UN LAVORO SILENZIOSO. Per la prossima stagione, Gallo e Leone punteranno probabilmente su una rosa che possa racchiudere le caratterstiche di qualità ed esperienza, ma con l’aggiunta di giocatori motivati e di giovani interessanti. Si andrà a pescare qualcosa anche in serie D, come pure lo stesso Gallo ammette. “Stiamo valutando tanti profili. Qualcuno, anche di serie D, certo. Serve una squadra di qualità, ma anche di gamba e di voglia di sfruttare al massimo le occasioni. Ho letto già dei nomi che circolano, ma non siamo stati noi a metterli in giro. Sarà stato qualche procuratore. Noi, al momento, lavoriamo nel silenzio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...
La classifica delle presenze in casa rossoverde dall'arrivo del tecnico veneto. Carboni e Pereiro gli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere