Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le avversarie delle Fere ai playoff: l’Imolese vola

Colpaccio della squadra di Dionisi a Monza. Passaggio del turno ipotecato. La Feralpisalò sfida il Catanzaro.

L’Imolese non si ferma più. Sta confermandosi sempre di più la sorpresa del girone B. La squadra di mister Alessandro Dionisi (nella foto), zitta zitta, da ripescata, non solo ha chiuso al terzo posto in classifica, ma ora ipoteca anche il passaggio ai quarti di finale dei playoff di serie C. Ne sa qualcosa il Monza, battuto sul proprio terreno dai rossoblu nella sfida di andata. Proprio Monza-Imolese, è uno scontro in cui il sorteggio ha rimesso di fronte due squadre che si sono già affrontate nel girone B, dove era anche la Ternana. L’altra squadra superstite del raggruppamento, la Feralpisalò, ha battuto il Catanzaro.

I RISULTATI. Giornata da incorniciare, per l’Imolese. Sul campo del Monza, la squadra di Dionisi è andata a imporsi con un punteggio pesante, 3-1. A nulla è valso il vantaggio iniziale di D’Errico. Immediata è stata la risposta degli ospiti con il pareggio siglato da Lanini. Nell’ultimo quarto d’ora della ripresa, i rossoblu hanno dilagato con una doppietta di Cappelluzzo. In quanto alla Feralpisalò, ha vinto 1-0 in casa con il Catanzaro. Vantaggio nel primo tempo trovato da Maiorino.

ORA, IL RITORNO. Sugli altri campi, sempre riguardo alle gare di andata del primo turno di fase nazionale dei playoff della serie C, pareggio per 2-2 tra Carrarese e Pisa, successo netto dell’Arezzo sulla Viterbese Castrense per 3-0 e pareggio per 1-1 tra Potenza e Catania. Nella giornata di mercoledì 22, le partite di ritorno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere