Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cibocchi fa l’elogio di Gallo: “Pochi come lui, è un bene per la Ternana”

L’ex difensore, ternano doc è stato anche compagno di squadra del tecnico rossoverde. E dice la sua sulla stagione delle Fere

Nel grande rimpatriata di venerdì 16 maggio a Campitello fra la Ternana e il Ferentillo Valnerina dei tanti ex, ce n’era uno speciale, vale a dire Alessandro Cibocchi. L’ex difensore rossoverde, ternano doc, oggi si divide fra la panchina del club verdeazzurro e la sua sala biliardo.

Per lui è stata serata di ricordi speciali, visto che ha diviso il campo proprio col tecnico della Ternana Fabio Gallo: “E’ stato molto bello ritrovare tutti, per me poi che ho giocato otto anni con la Ternana è stata una sensazione particolare – dice – Ho ritrovato tanti amici ma soprattutto Fabio Gallo, col quale ho condiviso la stagione 2011-12, quando io ero agli inizi della mia carriera. Ci siamo salutati ed abbracciati, lo ritrovo persona pura e sana come allora”.

RICORDO. Cibocchi tesse l’elogio dell’ex compagno di squadra, oggi collega: “Poche persone ti rimangono, nella carriera calcistica ma Fabio Gallo è una di queste, per la sua umanità: è una persona stupenda. Abbiamo festeggiato, siamo anche andati a mangiare una pizza insieme, dopo la partita”

RILANCIO. Cibocchi è a suo modo un fresco ex visto che l’anno scorso allenava nella scuola calcio rossoverde: “Sempre bello vedere questi colori, per me che sono di Terni – spiega – Della stagione ho visto solo dieci partite, quindi non me la sento di dare un giudizio, però una cosa l’ho vista: Gallo ha fatto un ottimo lavoro per rimettere in sesto la squadra dal punto di vista fisico e credo che ci siano le basi per lavorare bene”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere